Divanidea Stores and Retailers

Scopri come diventare un affiliato Divanidea e offri ai tuoi clienti un ricco catalogo di divani, poltrone, letti e divani letto di qualità!

CHI SIAMO

Divanidea crede nell’antico valore della competenza e nella reddittività dei prodotti di qualità. Divanidea nasce nel mercato 15 anni fa creando una catena di negozi in franchising che si espande sul territorio nazionale ed estero con un programma di sviluppo molto dinamico e distintivo. Il posizionamento, la comunicazione, la marginalità e l’assistenza in ogni fase, dalla progettazione del negozio alla formazione del personale, costituiscono altrettanti vantaggi per imprenditori che intendano condividere la strategia e la sfida dell’azienda in Italia e all’estero. L’offerta costituita da divani, poltrone, letti, divani letto e complementi coordinati da vita a una collezione articolata per aree di gusto e annualmente rinfrescata dalle novità Divanidea; essa è mirata ad un target medio-alto compreso fra i 25 e i 60 anni.

Diventare affiliato della catena Divanidea significa concretamente 10 cose:
1) Contare su un’attenta analisi del bacino d’utenza di ciascun negozio.
2) Godere della più alta marginalità di vendita tra le catene in franchising.
3) Proporre un prodotto e un servizio di posizionamento medio-alto.
4) Minori vincoli e condizioni più vantaggiose rispetto alla concorrenza.
5) Assistenza nella progettazione del negozio, con layout specifico.
6) Assistenza nella selezione e formazione del personale.
7) Servizio di consulenza d’arredo ai clienti.
8) I migliori strumenti di finanziamento presenti sul mercato.
9) Un supporto pubblicitario costante, con una campagna nazionale.
10) Il supporto di materiale pubblicitario e promozionale per il punto vendita, che accompagna le iniziative promozionali nel corso dell’anno.

Video Store

Udine

Video Store

Bergamo

COSA CHIEDIAMO

1) Imprenditori che desiderino investire in un’azienda italiana seria a cui appartengono grandi valori etici e dove il rischio d’impresa è condiviso e limitato.
2) Ubicazione del punto vendita: in piccole e grandi città con bacino di utenza a partire da 30.000 abitanti, in punti di grande passaggio automobilistico e pedonale.
3) Superficie del negozio: da un minimo di 350 mq a piano terra con vetrine e parcheggio.
4) Personale dipendente: 2 persone qualificate.
5) Fideiussione bancaria: esclusivamente per la prima fornitura del prodotto e l’acquisizione dell’arredamento e delle attrezzature.

COSA OFFRIAMO

1) L’opportunità di far parte di una formula franchising seria e di successo, dove il profitto è supportato da rischi molto limitati.
2) Uso del marchio registrato “Divanidea” per tutta la durata contrattuale.
3) Esclusività territoriale.
4) Consulenza globale e studi di mercato.
5) Formulazione conto economico e piano di investimenti.
6) Contratti privilegiati e pagamenti dilazionati.
7) Know how elevato e competente nella gestione di negozi.
8) Progetto e allestimento del negozio.
9) Formazione del personale.
10) Assistenza continua su tutte le problematiche di gestione.
11) Pubblicità nazionale su tutti i media.
12) Ricerca ed innovazione sui prodotti.